mercoledì 22 luglio 2009

oggi ero piu incavolata del solito.(saranno le mestruazioni)
Sapete le giornate in cui nn te ne va bn una?
ecco.
Allora stamattina vado a prendere la macchina dal carrozziere,poi mi ritrovo a casa dopo aver pranzato a volere mettere le mani in pasta.Volevo preparare undolce per dany quindimi sono recataalsupermenrcato e poi mi sono dimenticata i soldi acasa-.-'(che figuaccia)
a lavoro una miacollega mi ha detto"ma ti si sono ingrossate le gambe...fai palestra???"avrei voluto sotterrarmi sotto un metro di terreno,poi la battuta infelice di due colleghi.Sono scoppiata a piangere:(
da di oggi:
colazione:latte piu cereali fitness 140
spuntino:cocacolazero 0
pranzo:melanzanealsugo130,una fetta di albese(50).(sottile)un piccolo morso dell amburgher (20)che ho rifilato a mia nipote un morso di pane(40)
merenda:un cucchiaio di activia 35
cena:ero a casa da sola quindi se devo essere sincera ho masticato e sputato praticamente una pizzetta unpezzo di formaggio un pezzo di torta e delle melanzane (2quadretti) quindi zero cal

tot calorie----------------->su per giu 500

beh. Direi che pensavo veramente peggio.

Nessun commento:

Posta un commento