giovedì 16 luglio 2009

oggi,ho rivisto il mio migliore amico.
erano due mesi che non lo vedevo.sono andata fino a chivasso in macchina perche avevo perso il treno.Ho preso coraggio.
ho passato una bellissima mattinata.Mi era molto mancato,io e lui abbiamo passato assieme mille avventure.Lui che mi è stato vicino sempre quando il mio ex mi faceva soffrire.


Oggi ho sentito molto la mancanzadi Dani.
Prima è venuto a trovarmi,e gli sono scoppiataapiangere in faccia.Ho paura che il nuovo lavoro lo distraggada me,che non siaccorga più della mia esistenza,del fatto che esisto.Ho soprattutto paura che si innamori di un altra.
Io cosi imperfetta, lui cosi migliore di me.Lui migliore di me a lavoro,lui migliore di me nelle amicizie,lui migliore nella simpatia.

Odio fallire.

Nessun commento:

Posta un commento