giovedì 30 luglio 2009

riepilogo-.-


vorrei dire.

Ma qui siamo tutti matti?mia madre il mio ragazzo tutti!

ieri sera,mi hafatto sclerare sul serio.Mi fa" Cazzo mica voglio diventare anoressico"ridendo,dopo che avevo commentato il fatto che aveva ragione a voler buttare giù un pò di pancia.

io con una faccia adir poco imbarazzata,l'ho guardato storto.

"scusa scusa... nnvolevo infierire,cioè... io ecco"sempre ridendo.

Mi sono alterata(possibile,cazzo che ogni argomento,ogni discorso intornoa me giri intorno al cibo?)

Quindi sbotto.

"ti voglio vedere io.Ti voglio vedere dieci chili sotto peso,cheogni movimento che fai ti costa fatica,ti voglio vedere io davvero anoressico,ti voglio vedere,,,"urlando

"scusa."

.....silenzio



dopodichèridedi nuovo.

"sembra che sei fiera di tutto questo"

VOLEVO MANDARLO A FARE IN CULO


no non ne sono fiera,io ero seriamente malata.Ero sotto peso di parecchio.Avevo una fottutissima flebo.Stop.Non mi sto commiserando,con il senno di poi sodi aver esagerato.

Ma ora voglio solo riprendermi ciò che è mio.


voglio solo il mio peso forma.Quello che mi è stato strappato con la clinica.


da di oggi

colazione:yogurt magro piu mezzo litro di acqua.20 grammi fitness

spuntino:mezzo litro di acqua

pranzo;insalata con pomodori piu mezzo hamburger di prosciutto(obbigata da mia madre)-.-'

merenda:mezzo litro di acqua piu 20 grammi fitness caffè.

cana:pomodoro più 30 gr trota salmonata.


sono sotto le 600 secondo i mieicalcoli,

domani forse mi peso,

sperando in una graziadivina


Nessun commento:

Posta un commento