mercoledì 15 luglio 2009


se fosse semplice iniziare un nuovo capitolodi giornata come aprire un blog,probabilmente avrei già un centinaio di blog aperti.

Sono una ragazza come tante.Ho già avuto blog aperti,alcuni aperti e poi mai continuati per pigrizia,altri chiusi ,perchè la mia privacy era venuta meno.

Quindi visto che questo blog è aperto sostanzialmente per fogarmi e per raccontare di me,pregherei i lettori futuri di non giudicarm,se esprimo pensieri chevanno contro i vostri pareri,ma semplicemente di capire,capire che se sto scrivendo qui,vuol dire che altro modo per esprimermi non ho.

Io sono una ragazza.Una ragazza che soffre di dca.

Che da anni odia e ama.Ama dimagrire,ama vedere le sue ossa sporgere,e odia vedersi fallire,sempre.

Non so il motivo esatto,per il quale mi odio.Speroche questo blog miservacome autoesame.


Oggi è l ultimo giornoche il mio ragazzo lavorerà nello stesso mio posto di lavoro.

Da domanilo vedrò sempre meno.Ho paura.Ho paura che anche questa storiasia unfallimento come tutte le altre.Ho paura chedomani quando misveglio sia tutto finito,e rimanere di nuovo sola,più di adesso.Più sola che mai.

Sto fissando una fetta di torta al cioccolato.

Mi guarda imperterrita appoggiata sul suo pezzo di tovagliolo.

Me la sono fatta portare da mia nipote,ma nn la mangerò.La guardo.Come lei guarda me.Per oggi mi sempra di avere già mangiato troppo.

Non ho potuto mantenereil mio rigoredietetico oggi.Ero a casa del mio lui.Con sua madre che mi offre sempre se stessa,il suo cibo,le attenzioni.Ho fatto sedere il mio cellulitico culo,e dopo,

misono dettache dovevo evitare di far fare figure barbine a dany,che con i suoi ha un bellissimo rapporto fondato sul rispetto.Mi sono raccomandata di avere nel mio piatto pochissima pasta,e ho mangiato anche duepezzi di pesce,quellidell'insalata di mare.La torta l ho spostata.

ilsuo odoremi nauseava.

Stasera lavorerò con un briciolo di tristezza,perchè nn potrò avere la sicurezza di un sorriso dovuto.

Ho fame.

ma appena mi guardo la pancia,scompare.Voglio tornaretrasparentecome l'aria.Come ero prima.

voglio tornare ai miei leggeri 50kg per un metro e settantadue.

voglio di nuovo potere essere orgogliosadi me.

Oggi mentre aspettavo che finisse la visita del mio moroso,ho visto la nuova campagna controidisturbi alimentari.

DAI PESO A CIò CHE AMI.

ridicola.ioci dò peso,e ho capito perfettamente il senso.

iosono seguita tutt'ora dauncentro dca,ma da 2anni ad adesso è cambiato solo il mio peso.

Prima,70kg che mi hanno portato all anoressia nervosa48 kg,poi l ricovero chemi ha portato ai 51.Poi la famiglia che mi ha fatto abbuffare,rotolare,diventare una mucca obesa.

ora sono 57 kg.

alterno periodidi digiuno a abbuffate,

a volte fingo di mangiare,

a volte mangio perchè devo.

mauna cosa è certa.arriverò almenoai 55 kg

un bacio.

skinnygirl

1 commento:

  1. 55 molto ok. Tutto il resto..... dura da troppo.
    GRAZIE per esserti unita al mio blog. Quello che ho postato per Lady Ana è (anche) perTE... partiamo da lì ok? ti va di fare anche qualche salto indietro, nei post e commenti precedenti?
    Dai, stai un po' con me. Un bacioooooooooooooooooooo

    RispondiElimina