venerdì 7 agosto 2009

in tv compaiono programmi televisivi che non lasciano nulla all'immaginazione.
come ad esempio il programma su fox dove tre donne obese cercano in tre settimane di entrare in un abito small.
Confortante?
Io direi denigrante.
Studiamo un attimo la psicologia di questo programma.
"tu donna informe e grassa,che ti sei affogata per tutta la tua miserabile vita nel cibo,rendendoti un enorme palla di lardo,oraper il tuo matrimonio ,vuoi essere bella?_Da sottolineare il bella.
Si perchè una donna grassa non è bella._(questo mi fanno pensare con un programma del genere)vuoi essere accettabile,vista dal tuo uomo per la prima volta decente?Perchè no?Ti aiutiamo noi con una dieta che sprona all'anoressia.Ti faremo diventare magra e accettabile.
Entrerai in quel fottuto vestito,ti umilieremo,ti faremo correre e sudare il tuo lardo.Tu donna grassa,cosi come sei non sei accettabile.
E adesso,che ti abbiamo fatto entrare in questo meraviglioso vestito,non vorrai più essere cicciona,vorrai entrare in uno più piccolo.Auguri cara sposa."


e ora traete voi le conclusioni.
! Ci sono negozi per donne grandi forme,ma non negozi per ragazze troppo magre!
il mondo non è per i grassi.Non ora.
Forse nell'ottocento,ma non ora.
Smettiamola con le stronzate,le lamentele dei media che le ragazzine vogliono essere anoressiche.
Facciamola finita e guardiamoci in faccia.
il mondo ci vuole cosi.
Magri.

4 commenti:

  1. BRAVISSIMA ... MI TROVO KON CIò KE DICI , CMQ HO VISTO ANKE IO QUEL PROGRAMMA SU SKY , è INDECENTE..
    OVVIO ESISTONO NEGOZI X TAGLIE FORTI MA NO X RAGAZZINE TAGLIE FORTI, NEI NEGOZZI KOME STRADIVARIUS, BRESKA, FULL AND BEAR E TANTI ALTRI LE TAGLIE SONO PIKKOLISSIME X QST KE NOI RAGAZZE CI CONTAGGIAMO LA MENTE AD UN MONDO TT MAGRO...

    RispondiElimina
  2. Perchè tutte le pubblicità?
    "solo lo 0,1 % di grasi" solo "120 calorie"..ma sti cazzi sinceramente?
    Più ti guardi intorno più è un msg subliminale, ci vogliono come dicono loro, chissà perchè poi e nessuno che fa un cazzo, però poi alzano lamentele sui "giovani d'oggi pieni di problemi"
    ma se lo sono chiesto chi ce li ha messi in testa?
    Fottuti Stronzi.

    (sono molto volgare quando mi vengono i nervi, e ste cose mi fanno imbestialire, perdonatemi)

    RispondiElimina
  3. Mi balla la vista a causa delle scritte bianche su fondo nero >__> preoccupante, c'ho pure il nistagmo adesso...
    A parte questo OT... Accidenti! E ti sei persa "diyng to be anorexic" su youtube...O____O No guarda, risparmiatelo percarità.
    O "AMERICAN DIET SYSTEM" e pubblicità del genere che girano in tv... X non parlare della dieta DETOX... -_____- vabbeh.
    U_______U AMERICANATE. >__> xò è anche vero che obesi in America (ma anche qui) ce ne sono ancora....
    X il discorso dei vestiti: ti dò ragione anche lì...Ci sono linee "taglie minute" anche alla Rinascente: piccolo neo è che se m vado a provare qualcosa là mi stanno strette di spalle e si aprono a campana sui fianchi, tanto che c ballo dentro x quanto sn larghi..oppure i pantaloni m stanno "acqua alta" e tieni presente che nn è che io sia alta (164cm) Quando ero nel pieno dell'anoressia dovevo andarmi a comprare vestiti nei negozi x bambini (sono arrivata a portare la 7/8 anni, ovviamente i pantaloni mi stavano stile "corsaro" -_____-") O___O è umiliante cavoli!!

    RispondiElimina
  4. Heckel F., "Les grandes et petites obésités", 1911:
    "Va qui ricordato che errori estetici (...) di cui tutte le donne sono schiave, possono indurle a voler restare OBESE per essere in linea con la moda. Non c'è dubbio che, per avere un décolleté vistoso,
    ogni donna si sente OBBLIGATA ad avere depositi di ADIPE intorno al collo, sulle clavicole e nelle mammelle. Ma il fatto è che il grasso si accumula in quelle regioni con grande difficoltà (...) e possiamo essere sicuri che così addome, fianchi ed estremità inferiori divengono di una grassezza spaventosa. Quanto alla terapia, non è possibile ottenere riduzione della pancia senza che la paziente si rassegni a sacrificare la parte superiore del corpo... un vero sacrificio, poiché così rinuncia a ciò che il mondo considera bello".
    RAGAZZE, ABBIAMO RIFIUTATO LE GONNE LUNGHE, L'OBESITA' PER PIACERE AI MASCHI, L'ESSERE TRATTATE COME BAMBINE! ABBIAMO OTTENUTO IL DIRITTO DI VOTO E DI PENSARE...
    E ALLORA
    PENSIAMO!!!!!
    Non fatevi infinocchiare... nn fatevi infinocchiare, di nuovo e per sempre.
    BELLEZZA è verità, PERFEZIONE è un cuore aperto, REALIZZAZIONE è gioia nel cuore... Cambiate pensieri, vi prego.

    RispondiElimina