domenica 30 agosto 2009


perchè? Perchè gli angeli che cisono in paradiso non bastano mai?

Io mi sento ancora grassa. Una grassa senza autocontrollo.Anche se aimè non so più chi sono.Mi sono mangiata una torta intera.Sembravo un maiale.

Dunque.

Io non voglio essere un maiale,e non voglio manco lamentarmi in continuazione,non mi serve a nulla.Cerco sempre di sembrare a me stessa piu accettabile.Eppure perchè mi sento cosi?

io non mi riconosco sono in crisi.

epp

ure non capisco quale sia il mio problema.Mi vedo enorme,e vorrei solo tagliare pezzi di me.

Ma a volte. mi sento bene e me ne frego,mangio mangio e poi... mi sento un maiale che non merita nulla,nulla.

2 commenti:

  1. Trova il vero problema, scopri cos'è che ti rende così maiale certe volte e così desideriosa di normalità altre...puoi ancora farcela, pure io ci sto provando..non lasciarti trascinare via dalla malinconia o dalla tristezza, prendi quei momenti in cue ti senti meglio e usali per affrontare le tue paure..un bacio

    RispondiElimina
  2. posso? sento in te tanta voglia di lottare, di stare bene...passa da www.chiarasole.it
    Ti prego, prova.
    Franci

    RispondiElimina