mercoledì 5 agosto 2009

una merda




mi sento una merda.


ragazze una merda gigantesca.


ieri sono stata al centro dca.


mi hanno pesato misurato e dato una dieta da 1000 calorie.




mi sento di merda. sapete perchè? perchè io voglio tornare cosi.


e ora sono sei fottutissimi chili in più.

piango.

volevo ucciderla la dietologa.

Si occupano di me come un piccolo pulcino ,mi imboccano quasi.

li odio tutti.

voglio tornare cosi

voglio tornare cosi.

(53)

sapete,ieri inoltre mi sono ubriacata per la tristezza.

e ho mangiato come un maiale,poi volevo vomitare.

ci ho provato ma niente.

quindi potete capire come mi sento ora.

ma oggi ho compensato,ho mangiato meno delle cose scritte della dieta(a fatica)ho fatto attività fisica.

ma nn giustifica

NULLA
cmq peso 56 kg.

vi prego statemi vicino


5 commenti:

  1. SO BENISSIMO KOME TU POSSA SENTIRTIIN QST MOMENTO... IL MIO KONSGLIO è QLL D NN DARTI X VINTA... D NN GUARDARE IL PASSATO, I TUOI SAKRIFICI NULLLI A KAUSA POI DELL'ABBUFFATA... KREDIMI IO SN NLL TUA STESSA SITUAZIONE...
    DIAMO TEMPO AL TEMPO... MTTIAMOCELA TUTTA... LOTTIAMO KNTRO QST MALEDETTI KILI KE C AFFLIGGONO L'ESISTENZA... FORZA E KORAGGIO... UN BACIIONE

    RispondiElimina
  2. Guardo queste foto e mi viene da piangere, perchè sei così magra e mi dispiacerebbe un sacco se tu stessi male, però poi dentro di me, io che peso 53 kg, perchè non sono come eri tu? Perchè forse non cambierà mai nulla, non sarà un numero a cambiare le cose...mi dicevo che mi sarei accontentata di una 42, ora sono quasi una 38...il problema è che quando inizia non si ferma più e tu lo sai che dopo aver raggiunto i 53 vorrai i 50, come li voglio io..e ora piango come una stupida, perchè voglio i 45 kg, ma non voglio morire, voglio vivere...e sto facendo soffrire enormemente chi mi sta attorno e vedo soffrire voi come me e un senso di impotenza mi pervade...vorrei fare qualcosa di concreto per te, davvero, più che leggere e condividere con te il tuo dolore, non posso fare nient'altro, perdonami..

    RispondiElimina
  3. sai cosa... cn tutte le lacrime che volete, ma io vedo che finalmente c'è un fermento --- qualcosa che increspa le acque piatte del pensiero ossessivo..
    io nn so a che cavolo di "centro DCA" andiate voi... ma voi per prime sapete, tutte, che NON è UN PROBLEMA DI CALORIE! allora, se andate a un "centro" che risolve il problema "facendovi mangiare", forse:
    1. o nn dite tutta la verità.. e nn vi parlano affatto solo di quello
    2. oppure dovreste alzare la voce! obbligare i genitori e gli "esperti" a- oltre a voi stesse - a guardare i problemi VERI!
    ... OPPURE attaccarvi in rete, cercare qualcosa di meglio, alzare il telefono e PROVARE... nn so... io continuo a darvi un numero, dove qualcuno che sa cosa fare c'è.. qualcuno che nn si sognerà neanche di parlare di calorie, o di "darvi da mangiare"...
    800-16-56-16

    PS- essere MAGRE e piacersi VA BENISSIMO. Soffrire senza sapere perchè NO.
    Vi stringo tutte forte forte FORTE.

    RispondiElimina
  4. grazie sietetutte buone con me.
    io mi sono commossa.
    chiamerò il numero dopo le vacanze,
    vediamoche mi dicono.


    un calorosoabbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao,non ho la presunzione di dire che capisco perfettamente...tuttavia posso immaginare....la mia ragazza(ex)ha iniziato a soffrire di questi disturbi alimentari,cosi' li chiamano ma forse non e' la dicitura piu' appropriata,ed io soffro molto perche' vorrei poter fare qualcosa ed invece sono inutile....vi prego,vogliatevi bene....

    ciao,COS IL KROTALO

    RispondiElimina