giovedì 3 settembre 2009

ok il delirio

ieri sono stata malissimo. ho avuto unacrisi. non ho dormito questa notte.Sono stata cosi male da avere un momento dove ho creduto che buttarsi dal 4 piano fosse un ottima idea.
mi sentivo sola,conme stessa,avevo male ovunque. e soprattutto mi manca il mio migliore amico.che da quella volta nn ho piu rivisto,mi sembra lontano.

mi peso 54.8
sono scesa
di un chilo in due giorni.

mi pare di sentirmi l ombradi me stessa d nuovo.

2 commenti:

  1. Siamo in due Cara.
    Anch'io non so cosa devo fare. Non so più cosa fare per dimagrire. Tutti mi stanno addosso. Eì così brutto. Vorrei buttarmi via.
    Ciau Baci.

    RispondiElimina
  2. Capisco quello che stai provando, troppe volte io mi sono ritrovata sul davanzale a fumare con una gamba di fuori e una di dentro, dondolandomi tra il vuoto e la realtà..
    Ma ne vale davvero la pena? Quando ti butterai sarà tutto finito. Sia la tristezza che la malinconia che quegli attimi di gioia. Ed è questo quello che vuoi?
    Una volta pure io stavo per ammazzarmi, con il polso rigato sotto l'acqua bollente, per fortuna (o sfortuna?) non era troppo profondo altrimenti c'avrei rimesso la pelle. In quel momento non provavo nulla, assolutamente nulla. Non volevo ne morire ne vivere, volevo solo chiudere gli occhi e non sentire più nulla. Mi sentivo morta e quindi volevo anche che il mio corpo morisse con me. Poi però per fortuna non è andata così. Mesi dopo mi stavo guardando una cicatrice e per la prima volta ho guardato davvero il mio polso, ci ho poggiato il pollice e ho sentito il battito del cuore. Io ero VIVA. Ero viva perchè quel sangue era lì, che pulsava sotto la mia pelle.
    E mi sono sentita male, perchè per anni avevo pensato di essere morta invece ero proprio viva e mi sarebbe bastato poggiare la mano sul polso per sentirlo.
    Per non sentire più la solitudine io ho imparato che va fatta solo una cosa, accettare che siamo SOLI. Tu sei sola anche perchè sei tu e come te non c'è NESSUNO. ci sarà chi è simile, chi ha i tuoi stessi gusti, ma tu sei unica nel tuo essere tu. E' per questo che più ti farai schifo più ti sentirai sola, perchè più ci odiamo tanto ci odieranno gli altri, perchè sarà come presentare una persona che fa solo schifo. Tu non presenteresti mai ad una tua amica una persona dicendo che è ossessionata, cattiva, stronza, malata, brutta, grossa. Ma la presenteresti come una persona dolce, sensibile, che ha voglia di vivere e simpatica, elencando quindi i pregi che conosci (non vuol dire che però non abbia comunque i suoi difetti, solo che quelli si scoprono con il tempo)
    Ma se tu ti presenti agli altri solo in modo negativo perchè poi ti stupisci tanto della tua solitudine anche concreta?
    Più ci odiamo più il peso della solitudine ci opprimerà, più proviamo ad apprezzarci più le persone riusciranno ad amarci.
    Per fare un esempio stupido..u.u
    Guardati intorno, ci sono ragazze che vengono ammirate per quanto sono belle simpatiche e spigliate. Guardale bene quelle ragazze. Mostrano una sicurezza strana. Perchè certe volte ragazze che comunque non sono sta bellezza vengono comunque ammirate? Perchè sono sicure di loro. Perchè quello che traspare è che loro sanno chi sono e non hanno paura di mostrarsi per quello che sono realmente. Questo è segno di forte coraggio.
    Fai una prova, un giorno prova a vestirti bene (non da mignotta sia chiaroXD) però comunque in modo attraente, diciamo sexy (XD) e prova ad uscire di casa a testa alta, come se fossi la più bella del mondo. Io a volte lo faccio e non puoi capire quanta gente si gira a guardarmi. Ed è divertente..xD
    Provaci, vediamo se ci riesci e vediamo cosa esce fuori, è così che ho capito tante cose sulla sicurezza e che cerco di sforzarmi di mettere in pratica..:)

    RispondiElimina