domenica 8 novembre 2009

qui

Come,
come e quando io potrò stare bene.
Vorrei morire,scomparire da un giornoall altro senza dare unaspiegazione.
Vorrei solo morire da codarda.
Senza soffrire nel sonno.
Mi imbottisco di medicinali.Diuretici,lassativi,vitamine.
Niente.Mi faccio schifo comunque,oggi ho avuto unacrisi di pianto.Stavo impazzendo.
Le mie gambe in foto sembravano a me due salami.
Mi sono sentita morire.
Ho pianto come una bambina davanti al mio moroso.
Lui mi hacoccolata.Io mi facevo schifo comunque.
Io in realtà vorreifermarmi.
Voglio essere la bambina magra e bellissimache nn sono maistata.
Voglio essere amata.
Voglio morire bella.
Magra bella e trasparente.
pure



ps.love anche tu mi sei mancata.Ma quando pianifichi come morire nn riesci nemmeno a scrivere due parole su un blog.
mi piacerebbe sentirti.
un bacio

1 commento:

  1. Mi sei mancata anche tu, ho avuto paura che ti fossi ammazzata sul serio e non sapevo dove sbattere la capoccia per scoprirlo...XD
    Non ti preoccupare però capisco benissimo quello che stai dicendo, quando si perdono le parole e le forze di fare qualsiasi cosa...
    Vuoi essere amata? Permettilo. Non ci lasciamo amare, non ci lasciamo vivere, la nostra è una restrizione continua, di tutto e tutti...Fatti coccolare volendolo sul serio...
    Morire sarebbe una bella cosa, la pace dei sensi diceva Shakespeare, ed è codardo chi ancora sta qui sulla terra, ma perchè? Alla fine pensaci, questa è la TUA UNICA vita...
    la stai sprecando ad averne paura, fai passare i giorni desiderando qualcosa che non sei mai stata e avendo paura di volerlo essere.
    Siamo in una gabbia d'oro e non vogliamo vedere l'uscita, che ci sta a due passi...
    Prenditi pure il contatto mio di email, l'ho lasciato sul blog..:)

    RispondiElimina