mercoledì 22 luglio 2009

http://www.placebogood.splinder.com/?from=10





vecchio blog.
cosi avete chiara l idea di chi sono

5 commenti:

  1. Non basta un blog a dire chi sei. Perchè tu sei molto più di quanto le parole potranno mai riuscire ad esprimere. Sei una persona meravigliosa... e spero che tu possa presto rendertene conto...

    RispondiElimina
  2. la tua nonna... mi ricorda tanto la mia. Quando è morta l'ho sognata: era seduta a un immenso telaio, e tesseva, tesseva, tutta concentrata... tesseva qualcosa che riguardava me e le mie sorelle, e nello stesso tempo che riguardava il mondo intero. C'era un'immensa malinconia, eppure era anche una pace assoluta. La sensazione di una vita ben spesa, che ora continuava la sua opera da un'altra parte, su un piano che era apparentemente inaccessibile, ma letteralmente "intessuto" col nostro, come la trama di un tessuto che ha due facce, e su ogni faccia un disegno diverso, fatto con gli stessi fili. Morale... io credo davvero che se parli con tua nonna lei ti può ancora ascoltare.

    RispondiElimina
  3. ciao giuly!!!ho appena letto i tuoi blog tutti d'un fiato e li ho trovati bellissimi.quante cose scritte da te sembrano uscite dalla mia testa...sai la cosa assurda??viviamo nella stessa città.nn ti ho mai vista in giro o almeno nn credo.cmq nn ti preoccupare nn voglio romperti le palle kiedendoti di incontarci o cose simili.mi fa solo piacere sapere ke in questa città ke odio c'è qlc come me, ke ha i miei stessi pensieri e ke può capire cosa ribolle nel mio cervello.ora mi sento un po' meno sola!! la storia di tua nonna mi ha commossa molto.anke io da poco ho perso una persona cara, mio zio ke x me era come un padre e nonostante siano passati 9 mesi ancora nn mi dò pace. l'unica cosa ke deve consolarci è ke ora loro stanno meglio di noi e ke sn cmq cn noi in ogni nostro respiro. ti mando un forte abbraccio e spero di sentirti presto!!!

    RispondiElimina
  4. ciao giuly come stai??mi ha fatto piacere vedere il tuo messaggio!!!grazie mille!!come mai nn aggiorni +???io ti aspetto eh?!?! ah cmq sn una casinista, non so ma pensavo fossi di torino, cmq vabbè siamo vicine!!dai ti aspetto!!!fatti sentire!!!un bacio!!!

    RispondiElimina