mercoledì 15 luglio 2009

a lavoro è andata malissimo.
ho preso un caffè e poi mi sono abbandonata alle chiamate verso i clienti telecom.Ho cominciato a sudare e avere freddo.poi,come se nn bastasse il male alla testa.
Forte che picchiava come non mai.Poi la necessità di fumare.E poi ho visto barby,che mi ha confessato di essere a dieta.
Stavo delirando.volevo mangiare un tarallino.
ma non l ho fatto.
Orafinalmente ho cenato una zucchina mezzopacchetto di creaker condito con olio e sale.
mi viene da piangere.
tutto qui

1 commento:

  1. Mi sembri molto sola, mentre dopo aver cenato senza mangiare ti viene da piangere. Bè, io ti ho risposto anche sul mio blog, ma tu nn hai risposto né lì né qui: anche farlo (o almeno provarci) sarebbe sempre stato meglio che piangere da sola no?
    ascolta piccola, riguardo al tuo peso nn hai detto qto sei alta, xciò come si fa a capire? 57 kg (se nn sei 1,50...) sono pochissimi, come fai a parlare come se ne pesassi 70? la verità è che sei triste ma il peso nn c'entra, probabilmente in questo momento lo saresti anche se fossi uno stecco, quindi che soluzione è mortificarti anche patendo la fame? chiediti come trovare una luce in te che ti illumini abbastanza per brillare anche agli occhi del tuo ragazzo: è così che dimenticherai la paura di perderlo. Ascolta: la PAURA nn solo nn serve a niente, ma fa davvero molti più guai di quelli che succederebbero da soli. Nn so se hai provato a leggere le cose che ho postato nel blog, a guardare i siti e i video che ci ho messo... perché nn provi? perchè nn provi, pensando tutto il tempo che nn ci sei finita per caso, ma che qualcuno li ha messi PER TE? PERCHè NN PROVI A CONSENTIRE l'ingresso, fra i tuoi pensieri tristi, a qualcosa di nuovo a cui nn avresti pensato? mi risponderai? un bacio.

    RispondiElimina