sabato 22 agosto 2009

if i was born i started to decay

passate lunghe vacanze all'insegna del divertimento mi ritrovo qui a aggiornare il mio blog consapevole che il cibo si prende troppo tempo della mia vita.
dal mattino fino alla sera.Perchè?Perchè devo sempre pensare a quanto mangerò,a dove lo mangerò,se lo mangerò,e sopratutto perchè lo mangerò?
Ho passato tre giornicon il mio ragazzo,ho cucinato per lui ed è stato fantastico.Cucinare per gli altri mi rilassa.
Cucinerei per ore intere,senza mangire nulla.Ammirerei le mie creazioni per ore.
E poi le donerei ,aspettando divederle divorate.
Sonostata benissimo con lui.Ma mi sono infuriatacon lui quando parlando dello yogurt naturale mi ha detto"sai che lo yogurt naturale sciogliei grassi?" Spazientita,gli ho sbottato addosso"mi stai percaso dando deiconsigli sucomedimagrire?Non ho bisognodei tuoi consigli"poi mi chiese di sedermi e di calmermi di cendomidi NO.
Io ero fuori di me.
Ho poi scoperto in seguito a pettegolezzi fatti con il mio ragazzo che la figlia della nostra vicina dellacasetta in montagna è anoressica. ò.ò
-della serie posso farmianche 30000 km ma troverò sempre il mio problema a corrermi dietro-
La ragazza in questione ha un bambino carinissimo,un marito.
Il bambino lo gurdano i nonni.Lei è laclassica anoressica INCONSAPEVOLE.Magra da fare paura,zigomi marcati occhi sporgenti.
Mi faceva tenerezza perchè è dolce,e nella sua ignoranza montana,mi dava sicurezza.Mi sorrideva.
A cena ci siamo fermati in un risprantino tipico. E qui mi fermo.non dico niente.:(
basta lo smile.Il miostomaco chiede ancora pietà.vedrò di rimediare.
buona notte

1 commento:

  1. ehi ciao gir (LOVER) therain
    "dal mattino fino alla sera. Perchè? Perchè devo sempre pensare a ..."
    sai già la risposta, no.. e anche quella all'altra domanda:
    "e allora che si fa..?"
    o no?
    inutile che ti ripeta quello che ripeto, e ripeto, e ripeto nei miei post...
    ti dico solo: secondo me sei in un momento doro; tutte le condizioni per te sono favorevoli - compreso questo salutare malessere. Forse ti renderai conto che potresti prendere una decisione. In tutti c'è una parte forte e pronta a combattere, nn ad avallare bugie... è a questa dovresti fare appello.
    e... hai visto che bella parola è nascosta nel nome che hai scelto?
    ti abbraccio!

    RispondiElimina