mercoledì 19 agosto 2009

lovely


Oggi,

ho sofferto tantissimo,

_scampagnata con la famiglia del mio moroso_(montagna).

ieri notte non ho dormito.Sono stata sveglia a guardarmi le gambe e a piangerci sopra.

Ovviamente questa mattina,ero davvero in forma ç.ç

(sto scherzando)

Sono stata malissimo,credevo di morire.

le gambe non volevano saperne di tenermi,la testa mi girava tantissimo e il cuore mi batteva fortissimo e faceva male,come se me lo strigessero in un pugno.

Ho dovuto mangiare come una persona normale oggi,per restare viva.

Cerco di giustificarmicon me stessa.Sono redicola.

Una pagliaccia.

Mi sono anche fatta una figuraccia.Perchè stavo sempre sul camper,e non ho voluto fare la seconda scalata.

Ogni mese quando le mie mestuazioni forzate devono arrivarmi,mi succede.Sto malissimo.

Ma grazie al cielo c'era il mio ragazzo,che mi è stato vicino.

Appena mi sono ripresa non ho fatto che notare subito le mie gambe,troppo grosse e mi stavo per rimettere a piangere.

sono suscettibile.

ò.ò
baci

2 commenti:

  1. cn un pò di attività fisica vedrai che arriverai ad avere le gambe che vuoi! :)
    un bacio..

    RispondiElimina
  2. Solo per dirti che ho risposto al commento che hai lasciato sul mio blog...
    Grazie per essere passata...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina